La saga animata creata da Illumination Entertainment partita con Cattivissimo Me continua a regalare straordinarie soddisfazioni dal punto di vista economico. Di oggi la conferma del raggiungimento del miliardo di incasso nel Box Office Worldwide da parte di Cattivissimo Me 3.

La conferma è quasi ufficiale, Cattivissimo Me 3 entro stasera raggiungerà e supererà quota 1 miliardo di dollari (al momento siamo a 998 milioni), si tratta del terzo film dell’anno a trascinarsi oltre questo incredibile traguardo, gli altri due sono stati Fast & Furious 8 e La Bella e la Bestia. L’incasso faraonico è stato raggiunto grazie ai 739,33 milioni del mercato internazionale ed ai 258,99 milioni del Box Office Usa. Ovviamente tale cifra potrà continuare a lievitare, seppur di poco, nelle prossime settimane.

Oltre a questo importante traguardo, Cattivissimo Me 3 nelle settimane scorse è diventato il film d’animazione con il più alto incasso della storia del Box Office International, superando in classifica L’Era Glaciale. Al momento la Illumination Entertainment ha fatto incassare alla Universal Pictures la bellezza di 5.7 miliardi di dollari con il suo immenso franchise. Se non è questa una gallina dalle uova d’oro.

Ecco la Nostra Recensione di Cattivissimo Me 3.

Rispondi