thor ragnarok primo poster
Marvel Box Office Cinecomics Film Saghe

[Box Office Worldwide] Apertura da oltre 100 milioni per Thor: Ragnarok

L’esordio nei mercati che contano (Usa e Cina) avverrà soltanto durante il prossimo weekend, ma nonostante ciò Thor: Ragnarok ha già piazzato uno score parziale da oltre 100 milioni di dollari nel Box Office Worldwide.

Con gli incassi della giornata odierna, Thor: Ragnarok ha già incassato la bellezza di 107,6 milioni di dollari. Il film ha esordito in mercati chiave come Regno Unito, Corea del Sud, Australia, Francia e Italia. Secondo le prime stime raccolte da SuperHeroHype pare che l’esordio registrato nel primo weekend internazionale abbia già superato del 4% quello di Guardiani della Galassia vol. 2 e del 22% quello di Doctor Strange, ovviamente prendendo in considerazione gli stessi mercati. Entrando nel dettaglio, segnaliamo qui di seguito gli incassi parziali:

  1. Regno Unito – 15.8 milioni
  2. Corea del Sud – 15.5 milioni
  3. Australia – 8.4 milioni
  4. Brasile – 8.3 milioni
  5. Francia – 7.4 milioni
  6. Indonesia – 5.5 milioni
  7. Taiwan – 5.4 milioni
  8. Italia – 4.2 milioni

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. La sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle. Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.

Sinossi. Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Il film è arrivato nelle sale italiane il 25 ottobre 2017.

Avete già letto la Nostra Recensione di Thor: Ragnarok? Cliccate qui.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.