[Box Office Worldwide] Animali Fantastici raggiunge quota 800 milioni

Dopo quasi 2 mesi di programmazione Animali Fantastici e Dove Trovarli ha finalmente raggiunto un nuovo importante traguardo all’interno della speciale statistica relativa al Box Office Worldwide, gli 800 milioni di incasso.

Con gli incassi mondiali fatti registrare nella giornata di ieri, Animali Fantastici e Dove Trovarli ha raggiunto l’incasso complessivo di 800 milioni di dollari, lo spin-off della saga Harry Potter ha raggiunto tale cifra grazie 230 milioni nel Box Office Usa e 570 milioni nel Box Office International.

Il traguardo raggiunto comporta il superamento di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban nella speciale classifica degli incassi più alti della storia della saga Harry Potter nel Box Office Worldwide, ora il film diretto da Alfonso Cuaron nel 2004 ha ufficialmente l’incasso più basso in questa speciale classifica, ossia 796,7 milioni di dollari.

Nel mirino nuovi sorpassi? Difficile pensare che Animali Fantastici e Dove Trovarli possa sorpassare anche Harry Potter e la Camera dei Segreti, in questo caso la quota complessiva dovrebbe infatti superare gli 878,9 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.