X-Men Dark Phoenix
Box Office Marvel X-Men

[Box Office Usa] X-Men: Dark Phoenix verso il flop con anteprime deludenti


Con X-Men: Dark Phoenix si chiuderà un franchise capace di appassionare negli anni milioni di fan da tutto il mondo, ma forse per Fox questo potrebbe rivelarsi un addio traumatico.

Nella giornata di ieri si sono tenute le classiche anteprime del giovedì negli Usa e, a quanto pare, i risultati che ne sono venuti fuori non possono che deludere la 20th Century Fox. Il cinecomic X-Men: Dark Phoenix ha raccolto una cifra stimata di 5 milioni di dollari, un risultato ben più basso di quelli fatti registrare dai capitoli precedenti, ovvero X-Men: Apocalypse (8,2 milioni) e X-Men: Days of Future Past (8,1 milioni).


La Nostra Recensione di X-Men: Dark Phoenix


Con un risultato del genere, il cinecomic Marvel/Fox potrebbe pertanto aprire con una cifra stimata molto vicina ai 55 milioni di dollari, in linea con lo score di The War: Il Pianeta delle Scimmie, che pure fece segnare un’anteprima da 5 milioni.

Ieri ha esordito anche Pets 2 – Vita da Animali, il cui incasso nelle anteprime è valso 2,3 milioni di dollari, addirittura 3 milioni in meno di quello registrato dal primo capitolo. A tal proposito, si stima per il cartoon un incasso appena inferiore ai 50 milioni.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.