Box Office Usa - Weekend da 220 milioni per Star Wars: Gli Ultimi Jedi

star wars gli ultimi jedi

Nessun record per il Box Office Usa, ma numeri da paura. L'esordio attesissimo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in Nord America è finalmente avvenuto, ed i dati legati all'incasso non possono che essere straordinari.

Nel weekend di programmazione nordamericana Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha incassato la spaventosa cifra di 220,04 milioni di dollari, con una media per sala di oltre 50 mila dollari. Quelli registrati sono numeri davvero incredibili, ma non da record, quello di Gli Ultimi Jedi è difatti la seconda miglior apertura di sempre dietro, manco a dirlo, Star Wars: Il Risveglio della Forza, ancora record-movie da 247,9 milioni nel suo weekend d'apertura.

Gli Ultimi Jedi è si entrato nella storia, ma soltanto come secondo miglior film in molte categorie. Si va dalle classifiche storiche dell'Opening Day, del Miglior Singolo Giorno e Film più veloce nel guadagnare 100, 150 e 200 milioni di dollari. Insomma tanta roba, ma Star Wars: Il Risveglio della Forza continua a dominare.

Questa la Nostra Recensione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Il resto del Box Office Usa fa registrare l'esordio al secondo posto di Ferdinand, il cartoon incassa 13,32 milioni, ed il terzo posto di Coco, quest'ultimo con uno score da 10,02 milioni ed un totale di 150,81 milioni. Segnaliamo inoltre Wonder e Justice League, rispettivamente al quarto ed al quinto posto con cifre vicine ai 5 milioni. Per il cinecomic di Zack Snyder il complessivo è salito a quota 219,45 milioni.

Lascia un Commento...