Nel giorno che segna l'horror day per antonomasia, stiamo parlando di venerdì 13, il Box Office Usa ha incoronato Auguri per la tua Morte, l'horror movie diretto da Christopher B. Landon.

Festeggiare continuamente il giorno della propria morte deve essere davvero stressante, lo sa bene Jessica Rothe, la protagonista dell'horror che vincerà senza problemi il Box Office Usa del weekend in corso. Auguri per la tua Morte venerdì ha incassato 11,6 milioni di dollari, e si avvia a piazzare un weekend intero da circa 25/27 milioni di dollari. Un altro grande risultato per il genere horror dopo quello stratosferico raggiunto da IT solo qualche settimana prima, ed in tutto questo siamo molto vicini ad Halloween.

Al secondo posto venerdì si posiziona The Foregneir con Jackie Chan, il suo incasso è stato di 4,75 milioni. Al terzo posto scivola invece Blade Runner 2049; dopo l'esordio da 32,8 milioni nel suo weekend d'esordio, lo sci-fi diretto da Denis Villeneuve incassa venerdì 4,31 milioni, e si avvia ad incassare una cifra stimata tra i 10 e i 12 milioni nel weekend intero.