no time to die - box office usa venerdì
Box Office James Bond

Box Office Usa: il venerdì di No Time to Die vale 23,3 milioni


L’ultima volta di Daniel Craig nei panni di James Bond ha raccolto venerdì nel Box Office Usa una cifra stimata di circa 23 milioni, ora per No Time to Die si preannuncia un weekend da protagonista.

Forte di un buon seguito di fan, No Time to Die venerdì ha incassato 23.3 milioni di dollari (anteprime incluse), piazzando così uno dei alti opening day americani di sempre riguardo il mese di ottobre. Secondo gli analisti (BoxOfficePro incluso) lo score nel suo weekend di apertura potrebbe raggiungere una cifra compresa tra i 55 ed i 60 milioni di dollari.

Andando a ritroso nella storia dei Bond movie al Box Office Usa, il venerdì di No Time to Die si piazza direttamente al terzo posto, rispettivamente dietro Skyfall (30.5 milioni nel 2012) e Spectre (27.4 milioni nel 2015). Questa è la nostra recensione di No Time to Die.

NO TIME TO DIE

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Cary Fukunaga. Lo script è stato firmato da John Hodge, e revisionato da Neal Purvis e Robert Wade. Una completa riscrittura è stata affidata invece a Scott Z. Burns. CAST: Daniel Craig, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Lea Seydoux, Rami Malek, Dali Benssalah, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Jeffrey Wright, Rory Kinnear, Christoph Waltz. USCITA: Nelle sale italiane il 30 settembre 2021.

TRAMA: Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.