La commedia Come ti Ammazzo il Bodyguard ha vinto ancora il Box Office Usa, ma i risultati complessivi del botteghino restano al di sotto delle statistiche per il periodo.

L'incasso di Come ti Ammazzo il Bodyguard nella tre giorni appena passata è stato di 10,05 milioni di dollari, si tratta indubbiamente del peggior primo posto del 2017. Al momento il totale della commedia con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson è salito a quota 39,61 milioni.

Al secondo posto resiste Annabelle 2: Creation, l'incasso nel weekend è stato di 7,35 milioni, per un totale di 77,88 milioni di dollari, siamo a circa 7 milioni dall'incasso fatto registrare dal primo capitolo. Il terzo posto del Box Office Usa va al film d'animazione Leap!, il suo incasso all'esordio è stato di 5,01 milioni.

Dati così bassi non si vedevano dallo scorso 2016, questa volta però ad influire sulle statistiche le raffiche di vento portate dall'uragano Harvey, le quali hanno tenuto chiusi buona parte dei cinema di Houston e di altre città del Texas, senza dimenticare l'incontro evento di pugilato tra Floyd Mayweather e Conor McGregor che ha tenuto a bada una buona porzione di americani.