The Woman King - Box Office Usa Anteprime
Box Office

Box Office Usa: The Woman King raccoglie 1.7 milioni nelle anteprime


Il cammino di The Woman King nel Box Office Usa ha fruttato uno score di poco sotto i due milioni di dollari nelle classiche anteprime del giovedì.

Secondo i dati raccolti dal The Hollywood Reporter, infatti, il film con la premio Oscar Viola Davis ha raccolto 1.7 milioni di dollari durante le anteprime del giovedì, anteprime partite per la precisione giovedì dalle ore 15. Avendo ottenuto recensioni entusiastiche dal suo esordio al Toronto International Film Festival, gli analisti si aspettano un weekend di poco sotto i 18 milioni.

Il film racconta le gesta di un generale di un’unità militare in lotta contro i francesi venuti nella loro patria per schiavizzare il loro popolo minacciando di distruggere tutto ciò per cui aveva vissuto. The Woman in King è ispirato ai fatti realmente accaduti nel Regno di Dahomey, uno degli stati più potenti dell’Africa nel 18° e ne 19° secolo.

Nel cast con la Davis anche Thuso Mbedu, Lashana Lynch, Sheila Atim, Hero Fiennes Tiffin e John Boyega. Trai i produttori Cathy Schulman (Welle Entertainment) insieme alla stessa DavisDavis and Julius Tennon di JuVee Productions e Maria Bello di Jack Blue Productions.

L’uscita al cinema è stata fissata per il 16 settembre 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.