Box Office USA: Venerdì monster da 55 milioni per Super Mario Bros

Il cammino Super Mario Bros – Il Film nel Box Office USA sta assumendo toni esaltanti. La pellicola Universal/Illumination rischia di diventare un vero e proprio fenomeno di questo 2023.

Secondo i dati offerti da BoxOfficePro, infatti, il celebre eroe dei videogames ha raccolto venerdì una cifra stimata di 55 milioni di dollari, per un totale in tre giorni (da mercoledì) di 113.3 milioni. Le proiezioni entro domenica sera dovrebbero puntare, grazie anche ad un passaparola straordinario, verso una cinque giorni d’esordio da circa 195 milioni.

E non è tutto. L’esordio globale entro domenica sera potrebbe spingere Super Mario Bros ben oltre i 360 milioni complessivi, ovvero più di quanto fatto da Frozen II (358 milioni) nel 2019, centrando così il record per il maggior esordio di sempre per un film d’animazione. A prescindere da questo potenziale risultato, il buon Mario raccoglierà a mani basse il titolo di maggiore esordio globale di sempre per un film tratto da un videogioco, in precedenza è stato Warcraft a detenere questo record con 210 milioni.

LA NOSTRA RECENSIONE DI SUPER MARIO BROS – IL FILM

Rimanete connessi sulle nostre pagine per non perdere i prossimi aggiornamenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.