Sonic 2 - Box Office Usa Anteprime
Box Office

Box Office Usa: Sonic 2 pronto a dominare il weekend, ecco gli incassi delle anteprime


L’atteso Sonic 2 – Il Film si appresta a dominare il Box Office Usa nel suo weekend d’esordio, a confermare le previsioni arrivano i dati delle anteprime.

Il nuovo film diretto da Jeff Fowler ha raccolto (tra le poche proiezioni di mercoledì e le classiche anteprime del giovedì) una cifra stimata (via The Wrap) di 6.25 milioni di dollari. Il confronto col capitolo precedente risulta alquanto difficile, sia per la solita triste ombra dei contagi da Covid-19 (assente con Sonic), che per la scelta di Paramount di spalmare le anteprime in due giorni, per l’appunto tra mercoledì e giovedì; ad ogni modo il primo Sonic, con anteprime da 3 milioni, riuscì a portare a casa la bellezza di 58 milioni di dollari nel weekend.

Quanto incasserà Sonic 2 – Il Film nel suo weekend d’esordio nordamericano?

SONIC 2 – IL FILM

PRODUZIONE: Sonic 2 sarà diretto da Jeff Fowler, e prodotto da Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakaharac. Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller fungeranno da produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata firmata da Pat Casey & Josh Miller e John Whittington. CAST: James Marsden, Ben Schwartz, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, Shemar Moore, Colleen O’Shaughnessey con Idris Elba e Jim Carrey. DISTRIBUZIONE: Nelle sale italiane dal 7 aprile 2022.

TRAMA: Il porcospino blu più amato del mondo è tornato per una nuova e spettacolare avventura in SONIC 2 – IL FILM. Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic non vede l’ora di dimostrare che ha tutto ciò che serve per essere un vero eroe. La nuova sfida non si fa attendere: il Dr. Robotnik è tornato con un nuovo alleato, Knuckles, che lo aiuterà nella ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Con il suo nuovo compagno d’avventura Tails, Sonic intraprende un viaggio in giro per il mondo per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.