Solo a Star Wars Story
Box Office Star Wars

Box Office Usa – Solo: a Star Wars Story delude ancora di venerdì


Il secondo weekend americano di Solo: a Star Wars Story si appresta ad essere ancor meno esaltante del primo. Con un venerdì da 8 milioni circa, lo spin-off Guerre Stellari potrebbe vincere il Box Office Usa, ma con meno di 30 milioni.

Ieri, venerdì 1 giugno, Solo: a Star Wars Story ha aperto il proprio secondo weekend di programmazione con 8,1 milioni di dollari, chiudendo i suoi primi 8 giorni in sala con 127 milioni di dollari. Previsioni alla mano, lo spin-off potrebbe non raggiungere la quota dei 30 milioni nell’intero weekend, finendo per continuare a perdere strada rispetto a Rogue One – oramai abbiamo smesso da tempo di paragonarlo economicamente agli altri capitoli della saga Star Wars – protagonista nel suo secondo weekend con 64 milioni.

A stretto passo Deadpool 2 segue con un venerdì da 6,6 milioni di dollari, ed un totale 237,9 milioni di dollari. L’obiettivo per il weekend intero resta senza dubbio quello del raggiungimento della quota dei 250 milioni complessivi. Ha aperto al terzo posto, invece, il dramma con Shailene Woodley dal titolo Adrift, il suo venerdì vale 4,2 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.