Avengers Endgame
Box Office Marvel

Box Office Usa – Secondo weekend da 145,8 milioni per Avengers: Endgame

Avengers: Endgame è pronto ad entrare nella storia, ed i 145,8 milioni incassati nel Box Office Usa sono parte del percorso.

La corsa verso l’immortalità di Avengers: Endgame continua a vele spiegate. Nel secondo weekend di programmazione americana, il film ha incassato la bellezza di 145,8 milioni di dollari, con una media per sala di oltre 31 mila dollari, ed un calo di circa il 60%.

Con gli incassi maturati nel weekend americano, il cinecomic Marvel ha raggiunto la quota di 619,69 milioni di dollari, direttamente al nono posto degli incassi più alti nel Box Office Usa, ad un passo dall’incasso complessivo raggiunto da Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Nel corso dei prossimi giorni, Endgame potrebbe balzare direttamente a ridosso del podio, mantenuto al momento da Star Wars: Il Risveglio della Forza con 936 milioni, Avatar con 760 milioni, e Black Panther con 700 milioni.

Nel prossimo aggiornamento parleremo del Box Office Worldwide, anche se vogliamo anticiparvi che Avengers: Endgame ha passato Titanic al secondo posto degli incassi più alti di sempre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.