La mancanza di new entries di interesse ha dato ai tre titoli in testa durante lo scorso weekend strada libera per farla ancora da padrona, nella giornata di venerdì è infatti ancora Man in the Dark a tenere la testa del Box Office Usa.

Il thriller diretto da Fede Alvarez (La Casa) dal titolo Man in the Dark quasi sicuramente si porterà nuovamente a casa la testa del Box Office Usa nel weekend intero, l’incasso di 4,17 milioni di dollari è sufficiente a prendere il primo posto di venerdì, ci si aspetta quindi un complessivo nei tre giorni di programmazione di circa 10 milioni.

Al secondo posto si riconferma Suicide Squad, così come al terzo lo fa Il Drago Invisibile. Il cinecomic Warner Bros incassa di venerdì 2,24 milioni di dollari, con una proiezione di circa 7/8 milioni, per il fantasy Disney invece l’incasso è stato di 1,43 milioni con una proiezione di circa 5 milioni.

La più alta new entry è La luce sugli oceani, il film presentato in questi giorni alla Mostra di Venezia con l’accoppiata (anche nella vita) formata da Michael Fassbender e Alicia Vikander, l’esordio in questo caso nelle prime ventiquattro ore è di 1,35 milioni.