Avengers: Infinity War si appresta a vincere a suon di milioni il suo secondo weekend di programmazione nel Box Office Usa, ma è nel botteghino mondiale che il cinecomic si prepara a rompere un record colossale.

Nella giornata di ieri, venerdì 4 maggio, Avengers: Infinity War ha incassato 31,4 milioni di dollari, lasciando circa il 70% degli incassi rispetto al suo primo weekend d'esordio. Se le stime degli analisti venissero confermate, il film Marvel potrebbe chiudere il suo secondo weekend americano con un un incasso da 115/120 milioni di dollari, dietro solo al risultato ottenuto da Star Wars: Il Risveglio della Forza, ossia 149,2 milioni di dollari.

Come vi abbiamo anticipato nel primissimo paragrafo, però, è nel Box Office Worldwide che il cinecomic dei fratelli Russo è pronto a rompere un record pazzesco. Con i 38,1 milioni incassati nel mercato internazionale ieri, Avengers: Infinity War ha raggiunto quota 974,5 milioni di dollari, e con gli incassi odierni supererà il miliardo di dollari, rompendo così il record del film che ha raggiunto nel minor tempo possibile il traguardo del miliardo (11 giorni); in precedenza Star Wars: Il Risveglio della Forza aveva impiegato 12 giorni.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.