Sono pronti i dati relativi alle classiche anteprime di mezzanotte negli Usa, ad esordire nel weekend ci sarà, carico di attese per l'arrivo di Halloween, l'horror Saw: Legacy (Jigsaw). Che weekend si prospetta?

Secondo le statistiche riportate dal The Hollywood Reporter, l'ottavo capitolo della storica saga horror ha incassato 1,6 milioni di dollari, uno score non estremamente positivo, ma di certo non disastroso. Le previsioni d'esordio di Saw: Legacy vengono date all'interno di una forbice tra i 20 ed i 25 milioni. Volendo prendere in considerazione i primi weekend degli altri capitoli della saga, si tratterebbe di un esordio discreto, in linea con quello di Saw 3D, il film che avrebbe dovuto chiudere la saga nel 2010, capace di incassare 22,53 milioni.

Date un'occhiata alle ultime foto ufficiali di Saw: Legacy.

Saw: Legacy è stato diretto da Michael e Peter Spierig. Nel cast Mandela Van Peebles, Hannah Anderson, Laura Vandervoort, Brittany Allen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Hannah Emily Anderson, Josiah Black, Shaquan Lewis, Michael Bolsvert, Tobin Bell e James Gomez.

Sinossi. Il film inizia col ritrovamento di alcuni cadaveri sparsi per tutta la città con evidenti segni di torture. Il primo nome che viene in mente durante le indagini è quello di John Kramer, ovvero Saw; peccato che quest’ultimo sia morto da dieci anni. Qualcuno ha raccolto l’eredità di Saw per portare avanti il suo lavoro?

In Italia la release è attesa per il 13 novembre 2017, il 27 ottobre negli Usa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.