Box Office Usa - Ralph Spacca Internet vince per il terzo weekend di fila

ralph spacca internet

In attesa della classica scorpacciata di nuove release natalizie, il Box Office Usa si è "accontentato" nel weekend della vittoria di Ralph Spacca Internet, campione d'incassi ancora con oltre 16 milioni.

Ebbene si, l'assenza di nuove release ha offerto a Ralph Spacca Internet l'opportunità di vincere ancora il botteghino nazionale, raccogliendo tra l'altro un nuovo buon risultato. L'incasso nel weekend del film Disney è stato di 16,14 milioni di dollari, per un totale che balza ora a quota 140,85 milioni. La marcia verso i 189 milioni incassati da Ralph Spaccatutto continua.

Al secondo posto spazio ancora per un film d'animazione. Il Grinch ha incassato nel weekend altri 15,17 milioni di dollari, ed ora il totale importante segna 223,46 milioni.

La terza posizione del podio è andata invece a Creed II, il cui incasso è stato di 10,32 milioni, ed il totale 96,47 milioni. Siamo praticamente ad un passo dal risultato del primo capitolo (Creed - Nato per Combattere), fermo a quota 109,76 milioni.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ha incassato altri 6,8 milioni di dollari, per un totale di 145,2 milioni, è oramai certo che si tratta dell'incasso peggiore di tutto l'immenso franchise legato all'universo fantasy di J.K. Rowling. La top five del Box Office Usa si è conclusa con Bohemian Rhapsodyed i suoi 6 milioni di incasso, ora il totale è salito a 173,56 milioni.


Lascia un Commento...