Il cinecomic Wonder Woman si appresta a conquistare il Box Office Usa a suo di milioni, la nuova conferma arriva dai dati relativi agli incassi super del venerdì di programmazione, ora l’obiettivo sono i 100 milioni per il weekend intero.

BoxOfficeMojo ha rivelato che il primo giorno di programmazione nordamericana di Wonder Woman ha fruttato nelle casse della Warner Bros la bellezza di 38,8 milioni di dollari (anteprime da 11 milioni incluse), un risultato impressionante che non fa altro che confermare le previsioni di ieri che davano il film sotto i 100 milioni complessivi.

Gal Gadot e company hanno incassato 3,7 milioni di dollari soltanto dalle sale IMAX, mentre il risultato al CinemaScore è stato di A, un dato altissimo che comporta un buon passaparola e la probabile continuità di incassi anche per i prossimi giorni. Nel resto del mondo al momento gli incassi vanno a gonfie vele, siamo fin oltre gli 85 milioni di dollari in due giorni, l’impressione è che quota 200 milioni Worldwide potrà facilmente essere superata.

La Nostra Recensione di Wonder Woman qui.

Rispondi