kong skull island foto
Box Office Disaster Movies Fantasy Film Saghe

[Box Office Usa] Primo giorno da 20 milioni per Kong: Skull Island


I primi dati di incasso di Kong: Skull Island relativi al Box Office Usa sono finalmente online, il kolossal parte del MonsterVerse ha infatti incassato oltre 20 milioni nel suo primo giorno intero di programmazione nordamericana, Logan – The Wolverine segue con circa 10 milioni, l’horror Get Out chiude il podio.

Il kolossal Kong: Skull Island incassa di venerdì, anteprime del giovedì incluse, ben 20,22 milioni di dollari, non una cifra strepitosa, ma di certo in grado di soddisfare in parte le aspettative della Warner Bros, ansiosa di spingere la curiosità degli americani per il nuovo MonsterVerse. Con queste dati di incasso, le stime di incasso per il weekend intero ora variano tra i 50 ed i 55 milioni di dollari, vedremo se il dato B+ di CinemaScope sarà sufficiente per attirare più persone al cinema.

Perde oltre il 55% rispetto allo scorso venerdì d’esordio invece Logan – The Wolverine, il cinecomic esordisce nel weekend con 10,38 milioni, ed ora si stima possa incassare intorno ai 35/40 milioni, confermandosi un grande successo per la 20th Century Fox, ora il totale è infatti di 125,18 milioni. Al terzo posto continua l’ottima tenuta dell’horror Get Out, ieri infatti l’incasso è stato di 6 milioni, per un totale da 95,98 milioni, entro domani cadrà il muro dei 100 milioni.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.