Nella giornata di ieri si sono tenute le anteprime di Aquaman e Bumblebee, ed il cinecomic sembra pronto a conquistarsi una vittoria del Box Office Usa in maniera sfavillante.

Con ben 9 milioni di dollari incassati ieri, Aquaman è il sicuro vincitore del prossimo weekend. Statistiche alla mano, il film diretto da James Wan ha aperto in linea con altri film di genere come Doctor Strange (9,4 milioni) e Venom (10 milioni), pertanto le previsioni restano ottimistiche, con stime rivolte verso una forbice di 80/85 milioni di dollari. C'è da dire, in aggiunta, che il film aveva già avuto delle pre-anteprime nei giorni scorsi, quindi da 9 milioni si passa a quota 13,7 milioni. Non male la partenza.


La Recensione di Aquaman


Meno ottimistiche sembrano le cifre registrate da Bumblebee, il cui esordio nelle anteprime conta solo 2,1 milioni di dollari. Come per Aquaman, anche Bumblebee ha giovato nei giorni scorsi di una pre-anteprima, pertanto il totale sale a quota 2,8 milioni. Sempre troppo poco. Previsioni alla mano, lo spin-off della saga Transformers potrebbe aprire nel weekend con una cifra non superiore ai 25 milioni.

Nel weekend sarà anche la volta di Il Ritorno di Mary Poppins, ma qui non si tratta di anteprime, ma di secondo giorno di programmazione. A tal proposito ieri sono stati incassati 4 milioni di dollari, per un totale in due giorni di 8,8 milioni.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.