[Box Office Usa] Opening Day da 23 milioni per Mission: Impossible - Fallout

Mission: Impossible - Fallout (Foto)

Salgono ancora le quotazioni di Mission: Impossible - Fallout, il suo opening day infatti sembra spingere l'esordio nel Box Office Usa ben oltre i 60 milioni di dollari.

Ieri, venerdì 27 luglio, Mission: Impossible - Fallout ha incassato la bellezza di 23 milioni di dollari, anteprime del giovedì incluse (6 milioni). Con questi dati, salgono le previsioni per il weekend, le cui cifre ora sembrano essere racchiuse in una forbice che va tra i 60 ed i 65 milioni di dollari. Se le previsioni degli analisti fossero confermate, Mission: Impossible - Fallout diventerebbe il film della saga Mission: Impossible col più alto score nel suo weekend d'esordio. Chiaramente non resta che attendere i risultati del weekend intero.

Il resto del podio del Box Office Usa non regala emozioni forti. Al secondo posto Mamma Mia! Ci Risiamo con 4,8 milioni di dollari, mentre al secondo Teen Titans Go! Il Film con 4,2 milioni di dollari. Per quest'ultimo si tratta di un opening day che spinge le previsioni verso un esordio deludente da 12 milioni circa.

Lascia un Commento...