Arriva un nuovo aggiornamento dal Box Office Usa relativo al lungo weekend del Ringraziamento, ed ancora una volta riferito al possibile dominio di Coco.

Dopo i 2,3 milioni incassati nelle anteprime del martedì, il nuovo cartoon Pixar Animation, dal titolo Coco, si avvia a vincere senza problemi il lungo weekend del Ringraziamento negli Usa. Ieri, mercoledì 22 novembre, il cartoon ha piazzato uno score da 13,2 milioni di dollari (anteprime incluse), ora la vittoria del Box Office Usa è più che certa.

Dati alla mano, le previsioni di incasso nei cinque giorni del lungo weekend vedono Coco ben oltre i 70 milioni di dollari. Negli anni precedenti Disney e Pixar hanno sempre dominato questa festività con risultati grosso modo simili. A detenere il record è difatti Frozen – Il Regno di Ghiaccio, capace di incassare la bellezza di 93 milioni nel 2013.

Chi guarderà dall’alto il cartoon Disney/Pixar sarà di certo il deludente Justice League che, durante la giornata di ieri, ha incassato solo 10,45 milioni di dollari. Si prevede un weekend da cinque giorni con un incasso di circa 60 milioni di dollari.