[Box Office Usa] Oltre 14 milioni nelle anteprime per Thor: Ragnarok
Box Office Cinecomics Film Marvel Saghe

[Box Office Usa] Oltre 14 milioni nelle anteprime per Thor: Ragnarok

E’ arrivata la conferma ufficiale. Le classiche anteprime del giovedì incoronano Thor: Ragnarok futuro campione d’incassi del Box Office Usa, ma anche anche grandissimo successo.

Nella tarda mattina di oggi una fonte aveva accennato alla possibilità che Thor: Ragnarok potesse aver incassato una cifra tra i 12 ed 14 milioni di dollari durante le anteprime del giovedì, beh, la voce non solo è stata confermata, ma anche corretta in positivo.

Il The Hollywood Repoter ha confermato poco fa che l’incasso fatto registrare dal film di Taika Waititi è di 14,5 milioni di dollari. Le nuove cifre, oltre che dare la conferma della infinita passione del pubblico americano per il Marvel Cinematic Universe, stimano anche che il film supererà i 100 milioni di incasso nel suo primo weekend. Si stima una cifra tra i 110 ed i 120 milioni, pazzesco. Il film tra l’altro gode di un 94% di recensioni positive su RottenTomatoes, ovvero le più alte mai registrare per un cinecomic Marvel, al pari di Iron Man.

Facendo qualche passo indietro, le anteprime di Deadpool hanno fruttato 12,7 milioni, quelle di Thor: The Dark World solo 7,1 milioni, mentre 11,2 milioni sono entrati nelle casse Disney con quelle relative a Guardiani della Galassia vol. 2. Si evince da questi dati che gli americani sembrano aver davvero apprezzato l’ottima campagna promozionale di Thor: Ragnarok.

Quanto incasserà Thor: Ragnarok al suo esordio nel Box Office Usa? Seguiteci per tutto il weekend per scoprirlo, nel frattempo ecco la Nostra Recensione.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.