Il primo giorno pieno di programmazione negli States di Mamma Mia! Ci Risiamo è valso il primo posto del Box Office Usa, e con un incasso ben oltre le più rosee aspettative. Parte bene anche The Equalizer 2.

Ieri, venerdì 20 luglio, Mamma Mia! Ci Risiamo ha raccolto il primo posto nel botteghino americano con un incasso da 14,27 milioni di dollari. La cifra è nettamente superiore a quelle che erano le aspettative della Universal Pictures, pertanto le stime per il weekend d’esordio saranno al rialzo. Si prevede una tre giorni d’esordio da 40 milioni di dollari, una cifra di molto superiore ai 27 milioni incassati dal primo capitolo.

Parte alla grande anche The Equalizer 2. Ieri l’action movie con Denzel Washington ha piazzato un opening day da 13,55 milioni di dollari, spingendo le proiezioni per il weekend ben oltre i 35 milioni. Se le previsioni dovessero essere confermate, l’incasso sarebbe in linea con quello del primo capitolo.

Il podio del Box Office Usa è andato ieri a Hotel Transylvania 3, il cui incasso è stato di 6,7 milioni di dollari, giusto qualche milioni davanti ad Ant-Man and the Wasp, quarto con 4,5 milioni di dollari incassati.

Rispondi