Il prossimo negli Usa sarà l'atteso weekend del Ringraziamento, un periodo dell'anno in cui le sale cinematografiche sono letteralmente prese d'assalto dagli americani, proprio per questo gli analisti prevedono incassi da urlo, a cominciare da Oceania, in aria di record.

Durante le anteprime del mercoledì, il nuovo cartoon Disney ha raccimolato 2,6 milioni di dollari, ovvero il doppio di quello raccolto lo scorso anno da Il Viaggio di Arlo, un dato questo che potrebbe spingere Oceania ad incassare nei cinque giorni del Ringraziamento la bellezza di quasi 90 milioni di dollari. Al momento il record per il weekend del Ringraziamento spetta a Frozen - Il Regno di Ghiaccio, il cartoon Disney ha infatti messo in cassaforte il primato incassando 93,4 milioni di dollari.

Ovviamente vi terremo aggiornati nei prossimi giorni...

Sempre secondo le previsioni degli analisti non bisognerà abbassare l'attenzione su Animali Fantastici e Dove Trovarli, il quale potrebbe raccogliere nei cinque giorni una cifra approssimata tra i 60 e i 65 milioni, non male per davvero!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.