Nel weekend americano appena passato sfida tra due new entries, a giocarsi il primato del Box Office Usa sono stati Night School e Smallfoot.

A vincere il Box Office Usa è stato Night School (La Scuola Serale), il cui incasso é stato di 28 milioni di dollari, ovvero quasi la totalità del costo del budget (29 milioni). La commedia con Kevin Hart ha raccolto una media per sala da quasi 10 mila dollari, la migliore della top ten.

Al secondo posto spazio per il film d’animazione Smallfoot. L’incasso all’esordio è stato di 23,02 milioni di dollari, ed una media per sala di 5500 dollari. La terza piazza del podio è andata al fantasy Il Mistero della Casa del Tempo. L’incasso nel weekend è stato di 12,51 milioni, mentre il totale è salito a quota 44,76 milioni, praticamente quanto il costo complessivo di produzione.

Il Box Office Usa nel weekend ha visto The Nun – La Vocazione del Male infine raggiungere la quota complessiva di 100 milioni (109,01 milioni), ben oltre i 102,47 milioni raccolti da The Conjuring 2.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.