[Box Office Usa] Mission: Impossible – Fallout vince con 35 milioni

Parte al secondo posto Ritorno al Bosco dei 100 Acri, vince ancora Mission: Impossible – Fallout. Per la seconda volta in questo 2018 un film targato Disney non esordisce in testa al Box Office Usa.

Nel weekend appena passato Mission: Impossible – Fallout ha vinto ancora una volta il botteghino. Con un calo estremamente contenuto rispetto agli titoli della saga, Tom Cruise e company hanno raccolto altri 35 milioni di dollari. Complessivamente Fallout ha già raccolto 124,48 milioni dollari, a poco meno di 10 milioni dal totale raggiunto dal terzo capitolo.

Come anticipato nel primo paragrafo, Ritorno al Bosco dei 100 Acri clamorosamente non esordisce al primo posto, guadagnando “solo” 25 milioni di dollari in tre giorni. Non si tratta di una sconfitta per Disney, ma di certo il colosso dell’intrattenimento da anni ci ha abituato a cifre ben più alte. Vedremo se il punteggio CinemaScore A riuscirà a spingere Christopher Robin e Winnie the Pooh in alto.

Al terzo posto esordio da flop per la commedia Il Tuo ex non Muore Mai, il cui incasso è stato di soli 12,35 milioni di dollari.

Nel resto della classifica spiccano gli 8,2 milioni di Hotel Transylvania 3 (totale 136,45 milioni); gli oltre 6 milioni raccolti da Ant-Man and the Wasp, il cui totale sale a quota 195,46 milioni, ad un passo dal complessivo di Thor: The Dark World (206 milioni).

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: