[Box Office Usa] Mission: Impossible - Fallout verso una nuova vittoria

mission impossible fallout

L'agente Ethan Hunt e la sua squadra potrebbe nuovamente vincere il Box Office Usa, almeno stando ai risultati raccolti venerdì da Mission: Impossible - Fallout.

Ieri, venerdì 3 agosto, Mission: Impossible - Fallout ha chiuso in testa al botteghino americano con un incasso di 9,8 milioni di dollari. Con questo incasso, il sesto capitolo della saga Mission: Impossible vola verso un secondo weekend di programmazione da 32/35 milioni di dollari. Ad oggi il film della Paramount Pictures ha già raccolto 99 milioni di dollari in soli 8 giorni.

Chi sperava in una vittoria era la Disney con Ritorno al Bosco dei 100 Acri, ma il risultato entro domenica sera sarà leggermente deludente. Nel suo opening day (anteprime incluse), il fantasy ha raccolto 9,5 milioni di dollari, ed ora le previsioni portano Christopher Robin ed i suoi amici immaginari verso una tre giorni da 25 milioni circa.

Al terzo posto del Box Office Usa un'altra new entry, ossia Il Tuo Ex non Muore Mai. L'incasso dell'action comedy venerdì è stato di 5 milioni di dollari, con una previsione per il weekend intero di 12/14 milioni.

Lascia un Commento...