[Box Office Usa] Maze Runner – La Rivelazione incassa 1,5 milioni nelle anteprime

Nella giornata odierna riportiamo gli incassi delle anteprime negli Usa relativamente all’esordio in sala di Maze Runner – La Rivelazione, terzo ed ultimo capitolo della saga tratta dai romanzi di James Dashner.

In attesa del responso del primo giorno di programmazione, Maze Runner – La Rivelazione ieri ha esordito con 1,5 milioni di dollari, un dato che si traduce approssimativamente in un incasso nel weekend da 20/25 milioni di dollari. Se le previsioni fossero confermate si tratterebbe di un leggero passo indietro rispetto ai due capitoli precedenti, entrambi capaci di incassare cifre vicine ai 30 milioni all’esordio.

In Italia il film esordirà il prossimo 1° febbraio 2018.

Maze Runner – La Rivelazione è diretto da Wes Ball. Nel cast Dylan O’Brien, Thomas Brodie-Sangster, Rosa Salazar, Ki Hong Lee, Dexter Darden, Kaya Scodelario e Walton Goggins.

La Sinossi. Nel terzo capitolo dell’avvincente saga distopica per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner, Maze Runner: La rivelazione, vediamo Thomas (Dylan O’Brien) e i Radurai unire le forze con i ribelli del “Braccio Destro” per salvare l’amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D. Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l’amicizia e i legami creati tra i ragazzi.

Male Runner – La rivelazione che uscirà nelle sale statunitensi il 26 gennaio. In Italia il 1° febbraio 2018.

Lascia un Commento...