Kingsman 2 è pronto a vincere il Box Office Usa nel weekend appena iniziato negli Usa, la conferma è arrivata dai dati di incasso relativi alle anteprime del giovedì.

Nella giornata di ieri Kingsman: Il Cerchio d’oro ha passato discretamente gli esami relativi alle anteprime di mezzanotte, l’incasso da 3,4 milioni, infatti, potrebbe aver dato lo slancio giusto per vincere il weekend intero. Il primo capitolo nel 2015 piazzò anteprime da 1,4 milioni, chiudendo poi con un weekend intero da 36,2 milioni, nel caso di Il Cerchio d’oro, invece, le previsioni parlano di un esordio da 40/45 milioni. Gli analisti però sembrano mettere in guardia sul comportamento a lungo termine di Kingsman 2. Il film potrebbe partire di slancio, ma cedere il passo a lungo andare, un risultato diametralmente opposto da quello ottenuto dal primo capitolo, ovvero lento in partenza, ma capace di viaggiare con cifre alte nel corso del prosieguo del suo cammino. Kingsman – The Secret Service incassò complessivamente 414 milioni nel Box Office Worldwide.

Anteprime più modeste invece per LEGO Ninjago – Il Film, in questo caso le previsioni non danno più di 30 milioni di incasso nel weekend intero. IT dovrebbe perdere il primo posto, ma rimanere sul podio con un nuovo importante risultato.