justice league banner
Box Office Cinecomics DC Comics Film Saghe

[Box Office Usa] Justice League incassa nella anteprime 13 milioni

Non ci sarà il così tanto sperato successo stravolgente, questo è poco, ma sicuro. Justice League avrà di certo un grande impatto sul Box Office Usa, ma niente più.

SuperHeroHype ha reso disponibili nel pomeriggio i dati di incasso relativi alle classiche anteprime del giovedì negli Usa, e per Warner Bros si prospetta un grosso passo indietro rispetto al passato. Justice League ha totalizzato 13 milioni di dollari, un dato positivo ma in netto calo rispetto ai 27,7 milioni di Batman v Superman, ai 21 milioni di L’Uomo d’Acciaio ed ai 20 milioni di Suicide Squad. Pertanto, dati e previsioni alla mano, il film potrebbe ritagliarsi lo stesso spazio al botteghino di film come Wonder Woman e Thor: Ragnarok, entrambi con bottini sopra i 100 milioni o giù di lì.

Ovvio che incassare dai 100 ai 120 milioni di dollari all’esordio potrebbe non essere un cattivo risultato, ma di certo un film che mette insieme ogni singolo supereroe del DC Extended Universe avrebbe dovuto puntare a cifre ben più alte, magari in linea con quelle incassate da Batman v Superman (166 milioni).

Non resta che attendere nuovi aggiornamenti per avere un quadro più dettagliato.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.