Box Office Usa – Il ruggito di Godzilla 2 incassa 19 milioni di venerdì

Godzilla II: King of the Monsters ha messo i suoi artigli sul Box Office Usa, e lo ha fatto grazie ad un possente opening day da 19 milioni.

Dopo aver centrato un ottimo score da 6,3 milioni durante le anteprime del giovedì, Godzilla II: King of the Monsters ha chiuso il venerdì di programmazione sotto le aspettative, portando a casa 19,6 milioni. Nonostante si tratti di un buon risultato, l’incasso è leggermente inferiore a quello fatto registrare da Kong: Skull Island nel 2017, ossia 20,1 milioni.

Con questi dati, le previsioni di incasso di Godzilla 2 potrebbero portare nelle casse della Warner Bros 50/55 milioni di dollari nel primo weekend. Resterà da capire come influirà il passaparola.

Aladdin è scivolato venerdì al secondo posto. L’incasso è stato 11,9 milioni di dollari, e le previsioni per il weekend potrebbero valere uno score da circa 30 milioni, se non di più.

L’opening day di Rocketman è valso un incasso da 9,2 milioni (anteprime incluse), con previsioni per il weekend di circa 25 milioni. Venerdì ha esordito anche l’horror Ma, il cui incasso è stato 7,2 milioni.


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: