Se l’intero Box Office Usa ha celebrato l’esordio da record di Zootropolis, una piccola ma fondamentale statistica nello stesso weekend non poteva non celebrare un nuovo incredibile successo raggiunto da Deadpool, il cinecomic Fox/Marvel campione di incassi.

Dopo tre weekend di dominio assoluto, Deadpool ha dovuto cedere lo scettro del Box Office Usa, la posizione per il quarto weekend di programmazione è stata la terza e l’incasso di 16,4 milioni di dollari…. poca roba?! Ma manco per idea!!

Con l’incasso del weekend, Deadpool ha raggiunto e superato quota 300 milioni di dollari nel mercato nordamericano, nessun cinecomic Fox/Marvel aveva finora superato tale soglia, mentre è stato il terzo della storia dei film vietati ai minori (Rating R) dietro La Passione di Cristo (370 milioni) e American Sniper (350 milioni)…. al momento l’incasso di Deadpool è di 311,15 milioni, ben oltre le più rosee aspettative della 20th Century Fox.

Nel Box Office Worldwide l’incasso di Deadpool al momento ha raggiunto quota 673 milioni di dollari, il traguardo dei 700 milioni cadrà senza dubbio ad inizio settimana!!!

Dove potrà arrivare il Mercenario Chiaccherone degli X-Men?