Box Office Usa – I Magnifici 7 si appresta a vincere il weekend con circa 35 milioni

magnifici sette banner

Arrivano buone notizie per Antoine Fuqua ed il suo I Magnifici 7 dal Box Office Usa relativo al weekend in corso, secondo i dati relativi al primo giorno di programmazione, il film vincerà a mani basse.

Secondo i dati provenienti da Boxofficemojo pare che il venerdì di programmazione nel nordamerica ha fruttato nelle casse della Sony Pictures un bottino di 12,7 milioni di dollari, ragion per cui I Magnifici 7 potrebbe ora chiudere il weekend intero con un risultato presumibilmente superiore ai 35 milioni, il che non sarebbe come inizio.

Le recensioni della critica non sono state iper positive, ma in quanto al passaparola del pubblico pare che ci siamo, I Magnifici 7 infatti gode di un buon 64% su Rottentomatoes e di un ottimo A- su Cinemascore.

Mancano ancora i dati provenienti dai mercati esteri, ma se questo è l’inizio c’è da sperare che il costo del budget (90 milioni) possa essere ripagato ampiamente nel giro di poche settimane, divenendo di conseguenza un successo post-estivo.

Si conferma inoltre un weekend da circa 20/25 milioni per Cicogne in Missione, il cartoon Warner Bros è partito con un venerdì da 5,73 milioni.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.