Con tre new entries molto attese come First Man, Piccoli Brividi 2 e 7 Sconosciuti a El Royale, la prima posizione del Box Office Usa è stata raccolta ancora una volta da Venom.

Nel secondo weekend del mese di ottobre, Venom ha raccolto un nuovo primato, questa volta con un incasso di 35,7 milioni di dollari. La media per sala ha supertato di poco gli 8 mila dollari, mentre il calo rispetto al weekend d'esordio è nella media per il genere, ovvero -55,5%. Complessivamente il cinecomic Marvel/Sony ha raggiunto 142,8 milioni di dollari, e si appresta a scalare ancora la speciale classifica relativa ai maggiori incassi americani dei cinecomic Marvel Comics.

Al secondo posto ha resistito ancora una volta A Star is Born, il cui incasso è stato di 28 milioni di dollari. Grazie al calo contenuto (-34,7%), il primo film da regista di Bradley Cooper ha già raccolto 94,16 milioni di dollari in 10 giorni. Non male.

La prima new entry del weekend ha esordito solo al terzo posto, stiamo infatti parlando dell'attesissimo First Man - Il Primo Uomo. Il biopic diretto da Damien Chazelle ha raccolto 16,5 milioni di dollari, rispettando in pieno le previsioni degli analisti.

In quarta posizione spazio per Piccoli Brividi 2, il cui incasso all'esordio è stato di 16,22 milioni di dollari, ben 7 milioni in meno di quanto raccolto dal primo capitolo all'esordio nel 2015. La top five è stata completata dal cartoon Smallfoot con 9,3 milioni di dollari (totale 57,6 milioni); chiudiamo il nostro aggiornamento dal Box Office Usa con l'esordio non proprio eccellente di 7 Sconosciuti a El Royale, sono infatti 7,22 i milioni raccolti dal nuovo film di Drew Goddard.