fast and furious 8 incassi box office usa
Box Office Fast and Furious Saghe

[Box Office Usa] Fast & Furious 8 incassa oltre 10 milioni nelle anteprime


Quello appena iniziato, per Fast & Furious 8, potrebbe rivelarsi come un fantastico weekend di Pasqua, sono infatti disponibili i primi dati di incasso relativi al Box Office Usa, ma non solo visto che dalla Cina arrivano segnali importanti … insomma tutto come da programma per Dominic Toretto e company.

Durante le anteprime del giovedì Fast & Furious 8 ha fatto registrare un incasso di 10,4 milioni, i quali potrebbero divenire, con gli incassi del venerdì santo ancora non disponibili, la bellezza di 46 milioni, se confermati questi numeri per la Universal Pictures significherebbe incassare nei canonici tre giorni del weekend una somma stimata tra i 110 milioni ed i 120 milioni, ovviamente senza contare il lunedì di Pasquetta. Fast and Furious 7 incassò durante le anteprime del giovedì 15,8 milioni con un incasso nel weekend da 147 milioni.

Dalla Cina invece il primo giorno intero di programmazione ha portato nelle casse della Universal Pictures 55,2 milioni di dollari, facendo così registrare il record per il miglior primo giorno di programmazione ed il miglior venerdì di sempre, il weekend intero potrebbe perciò segnare cifre da record, magari molto vicine ai 200 milioni di dollari.

Con questi numeri le stime totali per il primo weekend registrerebbero la clamorosa cifra di 400 milioni di dollari …. spaventoso!!!

Lascia un Commento...