Nonostante la presenza di La Famiglia Addams e Gemini Man, è ancora Joker il leader del Box Office Usa, ed ancora con risultati sorprendenti.

Il cinecomic DC ha chiuso il suo secondo weekend americano con un incasso di 55 milioni di dollari, ed una media per sala altissima da 12547 dollari. Statisticamente, si tratta del miglior secondo weekend per il mese di ottobre, davanti a Gravity con 43.2 milioni.

Complessivamente Joker ha raggiunto quota 192.72 milioni di dollari, ad un passo dai risultati finali di film quali Superman Returns (200.08 milioni) e Batman Begins (205.34 milioni). Nel resto del mondo l'incasso del film di Todd Phillips è salito a quota 351.2 milioni per un totale Worldwide di 543.92 milioni.

La più alta nuova proposta del weekend è stata La Famiglia Addams, adattamento in live-animation del celebre fumetto. L'incasso maturato nella tre-giorni americana è stato 30.29 milioni di dollari, ben oltre le previsioni degli analisti.

Lo sci-fi Gemini Man non ha convinto il pubblico americano all'esordio, e l'incasso è stato 20.5 milioni di dollari. Ricordiamo che il costo del budget equivale a quasi 140 milioni, pertanto starà al mercato internazionale regalare sorrisi al doppio Will Smith.

Il Piccolo Yeti si è posizionato in quarta posizione con un incasso da 6.17 milioni di dollari, ed un totale di 47.97 milioni. La quinta posizione è andata a Downton Abbey con 4.9 milioni di dollari, ed un totale di 82.68 milioni.