Auguri per la tua Morte
Box Office Film Horror

[Box Office Usa] Exploit per Auguri per la Tua Morte, primo con 26,5 milioni


In anticipo di qualche settimana sull’avvento di Halloween, il Box Office Usa incorona un nuovo horror, è difatti Auguri per la tua Morte il film che vince e convince nell’ultimo weekend cinematografico americano.

Auguri per la tua Morte è l’ultimo arrivato di casa Blumhouse Productions e, come tutti gli altri prima di lui, vince con un incasso altissimo rispetto al budget. I 5 milioni di dollari utilizzati per realizzare il film diretto da Christopher B. Landon nei tre giorni del weekend sono stati clamorosamente quintuplicati, l’incasso è stato infatti di 26,5 milioni. Prosegue così la storia fantastica del produttore Jason Blum nel magico mondo degli horror a basso budget.

Perdendo circa il 54% degli incassi rispetto al weekend d’esordio, Blade Runner 2049 si prende il secondo posto del botteghino con un incasso di 15,1 milioni. Al momento il totale è salito a quota 60,57 milioni su di un budget colossale da 150 milioni, attualmente solo pareggiato grazie agli incassi internazionali (158,57 milioni).

L’ultimo gradino del podio del Box Office Usa è andato a The Foregneir, l’action/thriller di co-produzione cinese/americano con Jackie Chan protagonista incassa 12,84 milioni di dollari. IT al quarto posto incassa altri 6,05 milioni per un totale di 314,92 milioni. Il quinto posto è andato infine a Il Domani tra Noi con 5,65 milioni nel weekend e 20,5 milioni complessivamente.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.