Nonostante la presenza “ingombrante” dei mitici spot del Super Bowl 2025, dagli USA arrivano i soliti dati relativi al Box Office USA.
Il cartoon Dog Man ha portato a casa il suo secondo botteghino nordamericano consecutivo, e questo nonostante un calo massiccio che ha superato il 60%. Il film animato per famiglie Dreamworks ha tenuto la prima posizione con un nuovo incasso di 13,7 milioni di dollari. Ad oggi il totale è salito a quota 54,1 milioni. A livello mondiale l’incasso è salito a 66 milioni.
L’esordio dell’horror Heart Eyes è valso il secondo posto con un incasso da 8,5 milioni di dollari, quasi in linea con l’esordio di Companion (9,5 milioni) uscito lo scorso weekend, ed anche in questo caso apprezzamento molto alto tra critica e pubblico. In terza posizione ha esordito Colpi D’Amore (Love Hurts) con 5,8 milioni di dollari, davanti all’inossidabile Musafa: Il Re Leone con 3,92 milioni di dollari (totale 235,2 milioni) e all’horror Companion con 3,02 milioni di dollari (totale 15,48 milioni).
Il weekend americano ha anche vissuto la nuova re-release di Parasite, il cui incasso è stato 326 mila dollari su 193 sale a disposizione.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.