[Box Office Usa] Debutto da meno di 35 milioni per Blade Runner 2049?

Dopo i risultati delle temute anteprime del giovedì notte, per Blade Runner 2049 arrivano finalmente i primi verdetti nel Box Office Usa, quest’oggi infatti parliamo del suo Opening Day.

Il The Hollywood Reporter ha annunciato che ieri, venerdì 6 ottobre nel suo primo giorno di programmazione americana, Blade Runner 2049 ha vinto il botteghino con 12,7 milioni di dollari. Dati alla mano, il film diretto da Denis Villeneuve vede clamorosamente diminuire le proprie proiezioni riguardo il weekend intero: dai 40/45 milioni di ieri, si passa ai 30/35 milioni di oggi. A pesare sul risultato sotto le aspettative, molto probabilmente, la durata del film (163 minuti) che pare potrebbe aver scoraggiato una buona parte di pubblico. Il punteggio CinemaScore A-, invece, dovrebbe dare vita lunga nel botteghino al film. Staremo a vedere.

La Nostra Recensione di Blade Runner 2049.

Ieri ha anche esordito My Little Pony – Il Film, ma in questo caso si tratta di un flop certo, il film d’animazione ha aperto con 2,97 milioni di dollari, risultato che dovrebbe tradursi in weekend da 10/12 milioni. Troppo poco per il titolo targato Lionsgate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.