Sono appena stati resi pubblici i primissimi dati di incasso relativi alle anteprime del giovedì di Suicide Squad nel Box Office Usa, dati che sottolineano la forza di un titolo che non sembra aver paura della pioggia di critiche negative provenienti dagli Stati Uniti d’America.

Secondo le stime del The Hollywood Reporter, Suicide Squad ha incassato durante le anteprime di mezzanotte del giovedì ben 20,5 milioni di dollari, stiamo parlando del terzo maggior incasso per un cinecomic nel 2016 (davanti Batman v Superman con 27,7 milioni e Captain America: Civil War con 25 milioni), il primo in assoluto per il mese di agosto (in precedenza Guardiani della Galassia si presentò con 11,2 milioni).

Dati alla mano Suicide Squad si candida per aprire il suo primo weekend di programmazione nordamericano con l’impressionante cifra di 130/140 milioni di dollari, tanta roba per davvero.

Ovviamente attendiamo i dati del primo giorno di programmazione, i quali verranno resi pubblici nella giornata di domani.