Box Office Usa, venerdì domina ancora Black Panther: Wakanda Forever #BoxOfficeUsa #BlackPantherWakandaForever
Box Office Marvel

Box Office Usa, Black Panther: Wakanda Forever verso un nuovo weekend da leader


Il cinecomic Black Panther: Wakanda Forever si avvia a vincere un nuovo Box Office Usa, e si tratterà del secondo consecutivo.

Nel primo giorno del nuovo weekend, infatti, il cinecomic Marvel Studios ha raccolto un incasso stimato di 17.9 milioni di dollari, con dati di molto superiori a quelli fatti segnare dagli altri film in programmazione. Secondo le stime di BoxOfficeMojo, però, si tratta di uno score di molto inferiore rispetto a 7 giorni fa, quando l’incasso fu superiore del 78.7%, calo in linea con quello fatto registrare nello stesso lasso di tempo da Doctor Strange nel Multiverso della Follia (-81%). Ad ogni modo, gli analisti credono che Black Panther: Wakanda Forever (qui la recensione) chiuderà il weekend tra i 65 ed i 70 milioni.

In seconda posizione venerdì si è posizionato l’esordiente The Menu con opening day da 3.6 milioni di dollari, ed una stima d’esordio tra i 7 ed i 10 milioni. The Chosen: Homecoming ha incassato al terzo posto con un incasso di 3.84 milioni di dollari, ed una stima molto vicina ai 10 milioni.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.