Barbarian Box Office Usa
Box Office

Box Office Usa: Barbarian vince uno dei peggiori weekend da gennaio


L’horror prodotto da 20th Century Studios dal titolo Barbarian ha vinto nel weekend uno dei peggiori Box Office Usa dell’anno.

Continuano a calare gli incassi al botteghino e la colpa è da imputare alle majors hollywoodiane, restìe a proporre in sala i loro film più attesi. Ed è così che settembre, una volta mese molto proficuo, diventa un crocevia importante per il mercato cinematografico nordamericano, e non solo. A tal proposito ottobre, con alcune release molto attese, sembra poter avere il potenziale per riportare fasti dove ore ci sono macerie.

Speranze positive per ottobre a parte, l’incasso di Barbarian in prima posizione è valso solo 10 milioni di dollari, tanto basta per tenere dietro l’altra seconda nuova proposta “Brahmāstra: Part One – Shiva” film d’azione in lingua Hindi che ha guadagnato 4.4 milioni di dollari. In terza posizione spazio ancora per Bullet Train con 3.25 milioni di dollari con un totale balzato a quota 92.54 milioni, il film dovrebbe guadagnare il traguardo dei 100 milioni entro il prossimo weekend.

Fonte: BoxOfficeMojo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.