L'ultimo Box Office Usa del mese di luglio potrebbe non contare su risultati sfavillanti, e questo nonostante la release di film attesi come Atomica Bionda e Emoji: Accendi le Emozioni.

Dati alla mano, le classiche anteprime del giovedì hanno fruttato risultati non straordinari. L'action movie Atomica Bionda ha fatto segnare uno score da 1,52 milioni di dollari, le stime per il weekend intero parlano di un esordio da circa 20 milioni. Con un budget da circa 30 milioni, il film potrebbe non essere considerato un flop, ma di certo non straordinario.

Emoji: Accendi le Emozioni ha esordito con 900 mila dollari. Trattandosi di un film d'animazione il dato può non essere considerato troppo basso, anche perchè poche famiglie con figli partecipano solitamente alle anteprime serali del giovedì. Le stime per il weekend intero sono racchiuse in un range tra i 20 ed i 30 milioni di dollari, il film ha ricevuto pessime recensioni, quindi le stime potrebbero anche scendere nei prossimi giorni. Emoji ha un budget da 50 milioni.

Rimanete connessi per avere ulteriori aggiornamenti...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.