Box Office Usa - Apertura da 104 milioni per Star Wars: Gli Ultimi Jedi

star wars gli ultimi jedi foto

Come da previsione Star Wars: Gli Ultimi Jedi sta facendo registrare numeri impressionanti dappertutto, in questo articolo, a tal proposito, ci concentriamo sull'opening day da urlo relativo al Box Office Usa.

Dopo lo spettacolare, ma non da record, score delle anteprime di mezzanotte (45 milioni), arriva finalmente il primo vero dato utile a fare un primo bilancio. Ieri, venerdì 15 dicembre, Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha fatto registrare un incasso monster da 104,78 milioni di dollari (anteprime incluse). Anche in questo caso, nessun record infranto. Dati alla mano l'opening day di Gli Ultimi Jedi si colloca direttamente al secondo posto nella classifica storica (inflazione esclusa) degli incassi più alti usciti negli Usa nel primo giorno di programmazione, ovviamente in testa rimane ancora Star Wars: Il Risveglio della Forza con 119,1 milioni.

Oramai è chiaro che nel suo primo weekend nordamericano Star Wars: Gli Ultimi Jedi farà cadere il muro dei 200 milioni, ticket per la storia del Box Office Usa in vista, ma niente record, nelle mani di Star Wars: Il Risveglio della Forza con 247,9 milioni.

Lascia un Commento...