The Nun 2, gli incassi delle anteprime USA

Box Office USA: Anteprime da 3,1 milioni per The Nun 2

L’atteso horror The Nun 2 si avvia a vincere facilmente il Box Office USA nel weekend del suo esordio in sala.

Secondo i dati offerti dal The Hollywood Reporter, infatti, le classiche anteprime del giovedì per The Nun 2 hanno fruttato nelle casse della Warner Bros una cifra stimata di 3,1 milioni di dollari. Statistiche alla mano, il nuovo capitolo del franchise noto come ConjuringVerse potrebbe incassare una cifra inclusa tra i 30 ed i 35 milioni entro domenica sera. Il precedente capitolo, uscito nel 2018, ha esordito con un mostruoso 53,8 milioni, chiudendo a livello mondiale con un incasso di 356,6 milioni, ad oggi l’incasso più alto dell’intero ConjuringVerse.

Il film è stato diretto da Michael Chaves, già regista di altri capitoli del franchise (La Llorona – Le lacrime del male e The Conjuring: Per ordine del Diavolo), con Akela Cooper (Malignant) impegnato a scrivere la sceneggiatura. Taissa Farmiga riprenderà il ruolo di Sorella Irene, così come Bonnie Aarons quello del demone Valak. Nel cast anche Storm ReidAnna Popplewell, Katelyn Rose DowneyWarner Bros ha fissato la release cinematografica per l’8 settembre 2023.

TRAMA: 1956 – Francia. Un prete viene assassinato. Un male si sta diffondendo. Il sequel del grande successo mondiale THE NUN segue SORELLA IRENE mentre si trova ancora una volta faccia a faccia con la forza demoniaca VALAK.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.