independence day resurgence banner
Box Office Disaster Movies Fantascienza Film

Box Office Usa – Anteprime serali da 4 milioni per Independence Day Rigenerazione

Chi sperava in un weekend da urlo all’esordio nel Box Office Usa per Independence Day Rigenerazione forse rimarrà deluso, il kolossal diretto da Roland Emmerich infatti, nelle anteprime serali del giovedì, si è accontentato di un risultato accettabile, ma assolutamente poco straordinario.


Secondo un aggiornamento proveniente da BoxOffice.com, il kolossal 20th Century Fox ha raccolto 4 milioni di dollari, risultato in linea con quelli fatti registrare da titoli del calibro di Apes Revolution e Mission: Impossible – Rogue Nation, i quali fecero poi registrare esordi rispettivamente da 72 milioni e 55 milioni.

Stime alla mano, Independence Day Rigenerazione potrebbe portarsi a casa nel weekend d’esordio una cifra stimata che non supererà i 60 milioni di dollari, finendo addirittura dietro Alla Ricerca di Dory, il quale dovrebbe tenersi nuovamente il primo posto.

Ovviamente trattasi di stime, ragion per cui non resta che attendere i risultati registrati quest’oggi e dare una sistematina alle previsioni per l’intero weekend.

Lascia un Commento...