Spider-Man: Homecoming esordirà con uno straordinario risultato nel Box Office Usa, ora è un dato certo, sono online i risultati relativi alle classiche anteprime del giovedì notte.

Secondo il The Hollywood Reporter le anteprime del giovedì notte di Spider-Man: Homecoming hanno fruttato alla Sony Pictures la bellezza di 15,4 milioni di dollari, ben oltre gli 11 milioni fatti registrare da Wonder Woman, cinecomic capace di esordire con 103 milioni di dollari.

Secondo le stime il film diretto da Jon Watts dovrebbe ora aprire il proprio weekend d’esordio con una cifra tra i 100 ed i 120 milioni di dollari, si tratta pertanto di un importante passo in avanti rispetto all’ultima volta che Spider-Man apparve sul grande schermo americano con The Amazing Spider-Man 2 (8,7 milioni nelle anteprime e 91,6 milioni nel weekend).

Spider-Man: Homecoming ha esordito in 3450 sale nordamericane con soli gli spettacoli dopo le 19:00 a disposizione, da stasera sarà invece proiettato 4341 sale, di cui 392 in IMAX.

Questa la Nostra Recensione di Spider-Man: Homecoming.