cinquanta sfumature nero foto
Box Office

[Box Office Usa] Anteprime favorevoli per Cinquanta Sfumature di Nero, LEGO Batman e John Wick 2

Il prossimo negli Usa sarà un weekend cinematografico piuttosto prolifico, saranno infatti 3 i film a battagliare per la vittoria finale, ossia Cinquanta Sfumature di Nero, LEGO Batman – Il Film e John Wick: Chapter 2, ognuno con un target di pubblico differente.

Secondo i dati provenienti dalle classiche anteprime del giovedì sarà Cinquanta Sfumature di Nero, a quanto pare, il film campione nel weekend pre-San Valentino, il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi erotici di E.L. James ha incassato 5,8 milioni, tra i più alti incassi relativi alle anteprime del mese di febbraio negli Usa. Rispetto al primo capitolo si può notare un calo, in quell’occasione infatti l’incasso fu di 8,6 milioni con una vittoria strepitosa nel weekend intero da 85 milioni, ora le previsioni ammettono una forbice tra i 40 ed i 50 milioni di dollari.

Anteprime positive anche per LEGO Batman – Il Film e John Wick: Chapter 2, per entrambi i film l’incasso è stato 2,2 milioni, in positivo rispetto ai primi capitoli, ci si aspetta risultati importanti nel weekend intero.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.