Baywatch (Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera)
Box Office

[Box Office Usa] Anteprime del mercoledì da 1,25 milioni per Baywatch


Nella giornata di ieri negli Usa si sono tenute le anteprime di mezzanotte (eccezionalmente di mercoledì per l’uscita anticipata) di Baywatch, il film tratto dall’omonima serie anni novanta, ed i risultati non sono stati terribili.

Con un incasso di 1,25 milioni di dollari, Baywatch si prenota per un weekend lungo (l’annuale Memorial Day Weekend) da circa 40 milioni di dollari, un bottino discreto che però non dovrebbe essere sufficiente per dominare il Box Office Usa, con ogni probabilità sarà infatti Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar a centrare il risultato pieno.

Nella giornata di domani saranno disponibili i dati relativi alle anteprime di mezzanotte di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, vi invitiamo pertanto a rimanere connessi sulle nostre pagine (date una lettura alla nostra recensione cliccando qui).

Baywatch è diretto da Seth Gordon, nel cast Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Ilfenesh Hadera, Kelly Rohrbach, Priyanka Chopra, David Hasselhoff, Belinda Peregrín, Izabel Goulart, Charlotte McKinneye e Jon Bass.

La Sinossi Ufficiale: Dwayne Johnson e Zac Efron guidano il cast del film che porta per la prima volta sul grande schermo i bagnini più sexy d’America, diventati vere e proprie icone degli anni ’90 grazie alla fortunata serie televisiva con David Hasselhoff e Pamela Anderson. Diretto dal regista di “Come ammazzare il capo… e vivere felici” Seth Gordon, il film vede la partecipazione anche di Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Priyanka Chopra.

Baywatch arriverà in Italia dal 1 giugno 2017

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.